CARICATORE SINGOLO CON BASCULA

SOLIDA STRUTTURA METALLICA VERNICIATA A POLVERE ,VIENE FISSATA IN TESTA AL TAVOLO DI STESURA .

SISTEMA MOTORIZZATO DI MOVIMENTAZIONE VERTICALE , CONTROLLATO DALL'OPERATORE TRAMITE APPOSITO PANNELLO

- DIAMETRO ROTOLO TESSUTO : MAX 50 CM 

-PORTATA 200 Kg

VOLTAGGIO : 380 - 220 / 3 , 50Hz 

MISURE / 180 -220


SOLLEVATORI CARICATORI

Nato come tavolo da lavoro per tappezzieri, il tavolo ad altezza variabile offre un indispensabile aiuto ovunque vi sia necessità di movimentare frequentemente in altezza il prodotto a cui si sta lavorando, come ad esempio un divano o una poltrona,  ma trova applicazione in qualsiasi campo dove vi sia tale necessità (riparazioni meccaniche, assemblaggi vari, riparazione cicli e motocicli, legatoria, imballaggio di materiali, caricatore per rotoli  di tessuto ecc…
Interamente prodotto da noi con materiali di assoluta qualità, è realizzato con particolari in lamiera e tubolari entrambi tagliati al laser per garantire precisione e simmetricità alla struttura ed eleganza.
La regolazione in altezza viene comandata agendo semplicemente sul pedale a due posizioni posto alla base e protetto da un solido carter in lamiera zincata.

 

       Altezza da terra chiuso 25 cm    

        Altezza massima aperto 145 cm    

 
     Portata a 6 bar =  170 Kg  

      Portata a 8 bar   =   250 Kg

 

 

 

 

   

           CARRARO SYSTEM ®

 

IL noleggio a lungo termine  Stenditori  è un’alternativa all’acquisto e al leasing che sempre più Aziende decidono di prendere in considerazione.

Pagando un unico canone mensile il cliente che sceglie il noleggio a lungo termine potrà usufruire di un’ampia serie di servizi e dimezzare le proprie preoccupazioni.

Infatti con questa modalità di noleggio Stenditori , la manutenzione del stenditore non sarà più un problema poiché comprese nel canone versato.

Inoltre un altro vantaggio da non sottovalutare è quello di non dover subire alcuna svalutazione della macchina; al termine del contratto il cliente potrà scegliere di tenerla e chiudere il contratto, oppure cambiare modello di Stenditore o eventualmente di non rinnovare il noleggio, senza doversi occupare di alcuna vendita del macchinario.