Cutte Automatici MASTER : 3 cm - 5 cm - 7 cm  ALTEZZA DI TAGLIO               160 / 240 cm


Plotter - Cutter automatico " Bravearm MMX "

Sistema di taglio automatico per materiale e tessuti in rotolo come PVC, poliestere spalmato, PTFE, ETFE, SCREEN, MESH, mat di fibra di vetro, pre-preg di carbonio, tessuti da vela, cotone e molto altro.
Taglio con lama circolare e tangenziale a strato singolo o spessori fino a 3mm.
Dimensioni di lavoro su specifica richiesta del cliente con misure di larghezza da 1,0 a 6,0 metri fino a 20 metri di lunghezza.

Braccio mobile alta rigidità. Velocità di lavoro fino a 1,10 metri/s (lama circolare).
Tavolo aspirato con aspiratore centrifugo incluso.  Interfaccia grafica e pilotaggio semplicissimo su computer Windows.
Produzione italiana sia della meccanica che del software di guida, con possibilità di personalizzazione ed accessori speciali.
Affidabilità e semplicità con un costo ai minimi del mercato con flessibilità ai vertici.

CARRELLO RACCOGLITORE RITAGLI  CUTTER


Digitalizzatore per Cutter Automatico  "BRAVEARM MMX"

Il Bravearm MMX dispone anche della funzionalità opzionale, del DIGITALIZZATORE che consente di rilevare in pochi minuti il contorno e le linee interne di qualsiasi pannello steso sul banco di taglio, di memorizzare e tagliarne immediatamente la copia, oppure esportare il disegno su un CAD per editarne le caratteristiche e tagliarlo dopo le correzioni.

Il campo di lavoro del DIGITALIZZATORE è uguale all'area di taglio del banco automatico su cui è montato, con precisione di circa 0,5 mm.

           CARRARO SYSTEM ®

 

IL noleggio a lungo termine  Stenditori  è un’alternativa all’acquisto e al leasing che sempre più Aziende decidono di prendere in considerazione.

Pagando un unico canone mensile il cliente che sceglie il noleggio a lungo termine potrà usufruire di un’ampia serie di servizi e dimezzare le proprie preoccupazioni.

Infatti con questa modalità di noleggio Stenditori , la manutenzione del stenditore non sarà più un problema poiché comprese nel canone versato.

Inoltre un altro vantaggio da non sottovalutare è quello di non dover subire alcuna svalutazione della macchina; al termine del contratto il cliente potrà scegliere di tenerla e chiudere il contratto, oppure cambiare modello di Stenditore o eventualmente di non rinnovare il noleggio, senza doversi occupare di alcuna vendita del macchinario.